Birdsnest Tee Black

29,99 €
Tasse incluse
La maglietta Birdsnest è una delle novità più recenti dell’abbigliamento Korda. Realizzata con un'esclusiva finitura "pelle di pesca", questa t-shirt vanta una texture morbida e vellutata, che la rende incredibilmente comoda da indossare. Che stiate andando al lago o semplicemente rilassandovi a casa, questa maglietta è perfetta per l'uso nei mesi estivi o come parte di un sistema a strati nei giorni più freddi. Leggi di più...
KCL68275
MISURA :
Quantità:
Disponibile

Caratterizzata da un grande logo Korda "nido d'uccello" sul retro, questa maglietta è allo stesso tempo elegante e distintiva. La maglietta è disponibile in una gamma di colori tra cui nero, blu navy, oliva scuro e bordeaux, quindi potete scegliere quella che meglio si adatta al vostro stile. Realizzata con materiali di alta qualità, questa t-shirt è resistente e duratura.

Può sopportare lavaggi frequenti e mantenere la sua morbida consistenza e forma. A Danny Fairbrass piacciono le nostre t-shirt multiuso, quindi sia vi stiate preparando per la prossima sessione o che le indossiate con i jeans quando siete in giro, questa t-shirt è fatta per essere versatile e adatta a tutte le occasioni.

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi