Quick Dry Shorts Olive

44,99 €
Tasse incluse
I Quick Dry Shorts sono perfetti per la pesca durante i mesi più caldi poiché sono stati progettati per l'uso in acqua, proprio come un costume da bagno. VERSIONE OLIVE Leggi di più...
KCLQDO97
MISURA :
Quantità:
Ultimi articoli in magazzino

Quando le temperature salgono e non volete sudare con i waders, questi sono l'opzione perfetta per entrare in acqua per lanciare, pasturare o recuperare il pesce. I pantaloncini Quick Dry sono comodi da indossare e perfetti quando volete entrare in acqua. Hanno una vestibilità più corta e sono realizzati in morbida microfibra di poliestere al 100%.

Hanno uno strato interno in rete, per cui possono essere indossati senza biancheria intima, che consente loro di asciugarsi rapidamente al sole. Sono dotati di una cintura elasticizzata, con chiusura a pressione e patta con cerniera, e un cordino consente di allacciarli in modo più sicuro quando si va in acqua. Hanno due tasche laterali con cerniera e una tasca posteriore, tutte progettate per drenare rapidamente e aiutare ad accelerare il processo di asciugatura, nonché una piccola tasca interna.

Disponibile: verde oliva
Taglie: dalla S alla XXXL

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi