Saltist MQ 6000 D-H

299,00 €
Tasse incluse
Saltist MQ è il nuovo mulinello 2021 a Frizione anteriore lanciato da Daiwa per la pesca a spinning in mare e acqua dolce ai grandi predatori sia da riva che dalla barca. Il corpo è completamente realizzato in alluminio e sfrutta la tecnologia brevettata dalla casa Giapponese "Monocoque" ovvero è una monoscocca ricavata dal pieno, questo porta dei vantaggi strabilianti in termini di rigidità e impermeabilità, ma non solo, grazie a questo accorgimento sono riusciti ad inserire al suo interno degli ingranaggi sempre in alluminio ricavati dal pieno, maggiorati, questo si traduce in una potenza mai vista prima ed una fluidità e scorrevolezza eccezionale. Il rotore è in Zaion un materiale composito sempre brevettato da Daiwa a base di carbonio, inattaccabile dalla salsedine e dall'acqua di mare con un robustezza strabiliante, sebbene con un peso ridottissimo. Per aumentare l'impermeabilizzazione dagli agenti esterni è stato adottato inoltre l'ormai testato sistema Magsealed sempre brevettato dalla casa stessa, che va a prevenire le infiltrazioni d'acqua all'interno del corpo. Infine la frizione è una ATD in carbonio per le massime performance. Leggi di più...
043178618530
Quantità:
Esaurito

Il corpo è completamente realizzato in alluminio e sfrutta la tecnologia brevettata dalla casa Giapponese "Monocoque" ovvero è una monoscocca ricavata dal pieno, questo porta dei vantaggi strabilianti in termini di rigidità e impermeabilità, ma non solo, grazie a questo accorgimento sono riusciti ad inserire al suo interno degli ingranaggi sempre in alluminio ricavati dal pieno, maggiorati, questo si traduce in una potenza mai vista prima ed una fluidità e scorrevolezza eccezionale. 

Il rotore è in Zaion un materiale composito sempre brevettato da Daiwa a base di carbonio, inattaccabile dalla salsedine e dall'acqua di mare con un robustezza strabiliante, sebbene con un peso ridottissimo. 
Per aumentare l'impermeabilizzazione dagli agenti esterni è stato adottato inoltre l'ormai testato sistema Magsealed sempre brevettato dalla casa stessa, che va a prevenire le infiltrazioni d'acqua all'interno del corpo. 

Infine la frizione è una ATD in carbonio per le massime performance.

E' consigliato per tutte le pesche Inshore e Off Shore ai predatori marini come Lecce amia, Pesci serra, Tonni Rossi e Spigole, in acqua dolce per Lucci e Siluri. 

- Taglia 6000 
- Peso 435 Gr 
- Cuscinetti a Sfera 6 
- Rapporto di recupero 5.7:1 
- Filo recuperato per giro di manovella 101 Cm 
- Max Drag 12 Kg 
- Capacità Bobina 150 Mt - 0,43 mm

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi