Wizwool 150 Pullover

95,00 €
Tasse incluse
Paga a rate senza interessi
Mantenere il proprio corpo caldo e confortevole è essenziale. Ecco perché abbiamo introdotto il Body Mapping, il sistema di monitoraggio che studia come funziona il corpo durante le fasi di pesca attiva o durante un normale esercizio fisico in generale, e ciò di cui hanno bisogno le diverse parti del corpo. Leggi di più...
GEF1816
MISURA :
Quantità:
Ultimi articoli in magazzino

WizWool 150 è realizzato con 3 diversi tessuti:

1. Tessuti Polartec Powergrid:Una struttura geometrica per generare punti di contatto mirati con un design brevettato bicomponente. La superficie assorbe il vapore del sudore e lo trasferisce all'esterno per un'evaporazione efficiente. Il design della griglia crea anche canali di passaggio dell’aria che migliorano notevolmente la traspirabilità.

2. Polartec® Power Wool TM: Un rivoluzionario tessuto a maglia bicomponente che combina le migliori fibre naturali e sintetiche, il tutto senza mescolarsi. Il processo industriale standard di fusione tra lana e filati sintetici spesso ostacola le perfette prestazioni di ciascun materiale. La costruzione in maglia avanzata di Power Wool TM colloca ogni fibra esattamente dove può lavorare al suo massimo potenziale. Questo design ibrido è realizzato con una base in lana merino morbida e anti odore e un esterno sintetico altamente resistente.

3. Fibra di lana Merino di produzione italiana: Offre il classico comfort, calore e traspirazione di migliori capi da contatto pelle. Comodo, resistente agli odori, durevole ed in grado di trattenere il calore quando bagnato. La parte sintetica aumenta la resistenza e previene il restringimento della lana.

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi