HF8R Core Black Box

99,00 €
Tasse incluse
Paga a rate senza interessi
Grazie alla nuovissima tecnologia Adaptive Light Beam potrai avere il fascio di luce perfetto sempre senza dover usare le mani: la messa a fuoco e la regolazione del fascio di luce sono automatizzati grazie all apresenza di sensori che regoleranno la luce, il fascio e la messa a fuoco a seconda della situazione e della distanza a cui punterai la luce... semlicemente incredibile. Inoltre, la presenza del sistema di messa a fuoc digitale, altra nuovissima tecnologia, ti permetterà di regolare, in caso di necessità, a mano la messa a fuoco grazie a una rotella, che rende l'utilizzo di questo sistema pratico e intuitivo. Leggi di più...
4058205031943
Quantità:
Disponibile

LedLenser HF8R Core è una delle lampade più innovative e tecnologiche presenti sul mercato. Grazie alla sua tecnologia renderà un gioco da ragazzi illuminare le tue lenze durante una battuta di pesca o vedere chiaramente il sentiero mentre percorri un sentiero in montagna.

La batteria integrata può essere facilmente ricaricata tramite il sistema di ricarica magnetico che permette una veloce carica, circa 4 ore e mezzo, della batteria, al lato è presente un indicatore di stato della batteria per sapere sempre l'autonomia rimasta e il livello di carica della stessa.

L'autonomia è di circa 90 ore continuative a luminosità bassa. Questo modello è resistente all'immersione continua in acqua con certificazione IP68. Ha una potenza luminosa di 1600 lumen ed è possibile variare l'intensità luminosa in tre modalità: High, Medium, Low.

La lampada ha un peso di 194g.

LedLenser offre 7 anni di garanzia una volta registrati online sul sito del marchio stesso.

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi