Moonshine Supreme

19,99 €
Tasse incluse
Moonshine Supreme ha un sapore granuloso in stile whisky, che ricorda la vostra bevanda preferita del Tennessee, in termini di aspetto e odore. Leggi di più...
5060301350568
Quantità:
Disponibile
Goo Esche

Nella decima fase delle versioni di Kiana Goo, abbiamo "distillato" un lotto molto speciale di Goo. Moonshine Supreme ha un sapore granuloso in stile whisky, che ricorda la vostra bevanda preferita del Tennessee, in termini di aspetto e odore. Un classico della vecchia scuola, i sapori del whisky hanno una comprovata esperienza nella cattura delle carpe. Il Goo Moonshine Supreme non contiene alcol, ma sareste perdonati se pensaste che il sapore e l'odore accuratamente realizzati starebbero bene in un bicchierino!

Andando oltre il nome spensierato, Moonshine utilizza miscele naturali di ingredienti per creare questo profilo olfattivo e gustativo unico e genererà catture veloci. Di colore chiaro e potente nel sapore...un aroma vivace che colpisce davvero in fondo alla gola e toglie il fiato, proprio come un vero bicchierino di whisky. Il Goo Moonshine Supreme è ottimo per immergere inneschi pop-up e wafter, che possono essere utilizzati a qualsiasi temperatura dell'acqua. INOLTRE perché non provare un bicchierino di "Moonshine" nei vostri sacchettini in PVA?

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi