Jungle Juice Supreme

19,99 €
Tasse incluse
Nuovi Goo di casa Korda... Gli ultimi 3 gusti sono disponibili sul nostro sito Leggi di più...
5060301350544
Quantità:
Disponibile
Goo Esche Carpfishing

Il Goo Jungle Juice Supreme è un mix aromatico tropicale di agrumi dolci ed acidi. Un profumo vivace dato da un aroma forte, piccante e fresco, che ricorda il succo di frutta tropicale. L'esclusiva miscela di agrumi, la colorazione tenue e l'abbondanza di oli essenziali contribuiscono a rendere il Goo Jungle Juice un classico dell'immediato futuro. Ali Hamidi ha sempre gradito la magia dei sapori di agrumi e durante il più recente viaggio di Monster Carp a The Graviers, in Francia, ha usato il Jungle Juice per catturare pesci fino a 30 kg.

Jungle Juice Goo Supreme ha una tonalità molto leggera e sottile e non cambierà drasticamente il colore dell'innesco, a meno che non sia bianco, allo stesso modo degli altri Goo. Essendo una variante "Supreme", ha una consistenza più sottile che gli consente di penetrare nei vostri inneschi e/o impregnare perfettamente la vostra pastura. Una volta in acqua cederanno lentamente una potente miscela di ingredienti e attrattivi dolci, acidi e agrumati di Goo Jungle Juice.

Kiana ha spiegato che durante i test, Jungle Juice ha avuto un "fattore sorpresa estremo" quando si trattava di catturare pesci.

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi