Tutti Frutti Power Smoke
Tutti Frutti Power Smoke

Tutti Frutti Power Smoke

18,49 €
Tasse incluse
5060301350001
Quantità:
Disponibile
Goo Esche Carpfishing

Il Goo Tutti Frutti Power Smoke è un prodotto innovativo capace di attrarre un quantitativo strabiliante di carpe al vostro amo. I risultati che riuscirete ad ottenere da questo liquido magico vi lascerà a bocca aperta!

Il Goo Tutti Frutti Power Smoke SM è talmente potente e mutevole che basta qualche goccia nella pastura o sullo stick PVA per creare una nuvola di profumi, sapori e colori unica e talmente irresistibile da mandare i pesci letteralmente in delirio.

Creato da Loutjie Louwies in Sudafrica portando al successo la squadra nazionale sudafricana nei campionati mondiali FIPSed, questo attrattore Goo Smoke della Korda è realizzato con un insieme di basi nutrienti e sapori sapientemente combinati che renderanno ogni vostra esca assolutamente irresistibile per qualunque carpa.

Questo attrattore Goo Smoke da carpfishing può essere usato in moltissimi modi: potete impregnare i pellet, mischiarlo all’acqua per inumidire le pasture da lasciare libere sul fondale, aggiungerlo al PVA e molto altro ancora. Ottieni delle prestazioni fuori dal comune grazie al nuovo e rivoluzionario prodotto Korda Goo Tutti Frutti Power Smoke SM

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi