White Almond Supreme
White Almond Supreme
White Almond Supreme
White Almond Supreme

White Almond Smoke

18,49 €
Tasse incluse
5060301350360
Quantità:
Disponibile
Goo Esche Carpfishing

Negli anni il gusto “Almond” si è guadagnato uno dei primi posti nella classica – la sua efficacia in acqua è stata provata negli Underwater 7 & 8 al St Johns del complesso Linear Fisheries! – e la sua colorazione pink brillante lo ha reso una scelta ormai comune fra i pescatori, per l’ammollo di pop-up e altri inneschi.

Vista l’ultima tendenza di molti pescatori nel prediligere inneschi di colorazione bianca, Kiana ha deciso di creare il nuovo “Almond White” e in seguito a svariati test ed un duro lavoro ce l’ha fatta!

Questo perché la colorazione bianca è tra le più difficili da ottenere. La versione originale è stata creata come “Almond Supreme Bait Smoke”, particolarmente indicato per l’ammollo degli inneschi e come “Power Smoke”, versione più densa che può essere aggiunta ai sacchetti in PVA e agli spod mix, oppure lasciata seccare attorno agli inneschi in modo da creare una crosta attrattiva a lento rilascio.

Perciò i fan di questo gusto saranno felici di sentire che la nuova versione è disponibile sia come White Almond Supreme che come White Almond Smoke, in modo da coprire tutte le situazioni possibili!

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi