KORE DRYKORE Jacket Black

159,95 €
Tasse incluse
Paga a rate senza interessi
La nostra gamma di giacche impermeabili DRYKORE, è traspirante, ha un guscio esterno leggero realizzato con  tessuto   15K  leader del settore e sono così leggere che difficilmente noterai di indossarle. Leggi di più...
KDKB2552
MISURA :
Quantità:
Ultimi articoli in magazzino

Disponibile nelle colorazioni nero e verde oliva. La nostra gamma di giacche impermeabili DRYKORE, è traspirante, ha un guscio esterno leggero realizzato con tessuto 15K leader del settore e sono così leggere che difficilmente noterai di indossarle.

  • IMPERMEABILE - La giacca DRYKORE è realizzata con lo stesso tessuto unico della nostra coperta da lettino DRYKORE. Ti manterrà completamente asciutto e non ostacolerà la tua attività, che si tratti di lanciare, recuperare pesci o persino arrampicarti su un albero. La membrana idrofila 15K, che è nastrata e sigillata alle cuciture, assicura che sia completamente impermeabile, anche se ti capiterà di essere sorpreso da una pioggia torrenziale o una tempesta di neve.
  • ANTIVENTO - Sebbene progettato per essere indossato sopra gli altri indumenti durante i mesi più freddi, svolge anche un ruolo importante nel mantenerti caldo in quanto è impenetrabile al vento, anche la burrasca più forte non può attraversarlo.
  • VESTIBILITÀ ELASTICIZZATA - Oltre ad essere resistente all'acqua e al vento, il materiale intrecciato ad alta tecnologia che abbiamo utilizzato offre un'eccezionale elasticità, il che significa che avrai completa libertà di movimento e non limiterà le tue mosse quando si tratta di pesca. Il collo arriva abbastanza in alto da tenere fuori eventuali correnti d'aria, con un lembo morbido per evitare che la cerniera si sfreghi sul viso o sul mento. Ci sono anche due tasche interne per oggetti di valore, una delle quali è più piccola e perfetta per le chiavi della macchina, e l'altra si adatta facilmente al tuo cellulare."
Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi