Minamino Syrup Original 500 ml

25,00 €
Tasse incluse
Un superfood liquido dorato,  a base di fegato e milza ,  ricco di peptidi, vitamine e minerali dal sapore naturale di lampone. Leggi di più...
51623099325
Quantità:
Disponibile

Un superfood liquido dorato, a base di fegato e milza, ricco di peptidi, vitamine e minerali dal sapore naturale di lampone. Utilizzato nella pesca alla carpa ormai da mezzo secolo. Ottimo da usare con qualsiasi tipo di esca; boilies, particelle, pellet, spod, stickmix e pastura.

Poiché questo ingrediente è completamente solubile in acqua, creerà una nuvola idrosolubile sulla tua esca e in questo modo rilascerà tutti gli amminoacidi che si disperderanno liberamente e invieranno segnali di cibo alle carpe.

Molto utile anche puro come ammollo/dip, o come ingrediente per rendere il tuo bagno unico in combinazione con altri liquidi come betaina liquida, lievito liquido trattato con enzimi, glicerina, idro plancton, CSL, idro di frumento, idro di calamari, ecc.

Carattere del prodotto: liquido marrone che si disperde facilmente in acqua, delicato sapore e sapore di lampone, 100% solubile in acqua, amico del pva, pH circa 4.0

Dosaggio: In carpbait utilizzare a circa 15-25 ml/kg.

Livelli più alti sono estremamente efficaci in acqua fredda sotto i 13°C durante il periodo invernale.

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi