Hi-'S' Spod 13 ft - 50 mm
Hi-'S' Spod 13 ft - 50 mm
Hi-'S' Spod 13 ft - 50 mm
Hi-'S' Spod 13 ft - 50 mm
Hi-'S' Spod 13 ft - 50 mm
Hi-'S' Spod 13 ft - 50 mm

Hi-'S' Spod 13 ft - 50 mm

670,00 €
Tasse incluse
Paga a rate senza interessi
Utilizzando lo stesso carbonio giapponese Low Resin 40t di alta qualità e con una trama completa da 1k , le canne Spod H-'S' e gli SPM corrispondono esattamente alla costruzione delle canne da carpa. Poiché utilizziamo lo stesso materiale, i blank sono mantenuti il ​​più sottili e leggeri possibile , ma ancora con molta azione per aiutare il lancio anche dei più piccoli spod e altri dispositivi di pasturazione. Leggi di più...
9455567119114
Quantità:
Ultimi articoli in magazzino

Utilizzando lo stesso carbonio giapponese Low Resin 40t di alta qualità e con una trama completa da 1k, le canne Spod H-'S' e gli SPM corrispondono esattamente alla costruzione delle canne da carpa. Poiché utilizziamo lo stesso materiale, i blank sono mantenuti il ​​più sottili e leggeri possibile, ma ancora con molta azione per aiutare il lancio anche dei più piccoli spod e altri dispositivi di pasturazione. Avere un contenuto di resina molto basso significa che non c'è un percettibile rammollimento degli spazi vuoti – molto importante per preservare le prestazioni di queste canne poiché vengono lanciate ripetutamente con carichi pesanti.

Come tutte le canne Free Spirit, sono costruite sulla spina dorsale, il che aiuta a garantire un lancio più accurato e una durata maggiore. Le Hi-'S' Spod Rods sono un po' più pesanti in azione rispetto all'SPM in modo che carichi utili più grandi possano essere lanciati con facilità. Questi sono più adatti per l'uso delle taglie medio-grandi anche se la punta è ancora relativamente sottile e reattiva. Queste canne sono dotate di porta mulinello Clone negli anelli 1k e 'S'-Lite, collari in acciaio inossidabile e cappucci di serie e sono disponibili in 12' e 13'. La curva di prova effettiva è di circa 4½lb. 

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi