Compac Cooler
Compac Cooler

Compac Cooler

119,95 €
Tasse incluse
3512651539213
Quantità:
Esaurito

DESCRIZIONE COMPLETA BUFFETTERIA KORDA

"Il Compac Cooler garantisce una completa isolazione e mantiene il suo contenuto freddo per lunghi periodi di tempo, ottimo durante lunghe sessioni. Il coperchio è dotato di una cerniera premium impermeabile ed isolante che consente di mantenere freddo e asciutto il suo contenuto. È inoltre dotato di maniglie rinforzate e spalliera imbottita per agevolarne il trasporto.

Consigli per l’uso:

  • Aggiungere il ghiaccio: Posizionare il ghiaccio o i Compac Cool Packs sul fondo in modo da garantire un prolungato effetto refrigerante.
  • Tenere chiuso: Ogni volta che viene aperto il Compac Cooler entra aria calda. Tenere aperto per il minor tempo possibile.
  • Evitare gli spazi vuoti: Il Compac Cooler è più efficiente se riempito al massimo. Cercare di ridurre al minimo gli spazi vuoti.
  • Raffreddare o congelare il contenuto precedentemente: Raffreddate o congelate gli alimenti o la pastura prima di riempire il Compac Cooler.
  • Abbassare la temperatura iniziale: Utilizzare una busta di ghiaccio “preventiva” per raffreddare l’interno del Compac Cooler prima di utilizzarlo, in questo modo ne aumenterete l’efficacia. Utilizzare ghiaccio o Compac Ice Packs per mantenere pastura, alimenti e bevande fresche per lunghi periodi. La cerniera isolante ed impermeabile mantiene la temperatura interna isolata. La tracolla è dotata di una fibbia laterale a sgancio rapido.

CURA DEL PRODOTTO: Il Korda Compac Cooler è stato progettato per essere estremamente durevole. Seguite questi semplici consigli e rimarrà sempre al top. PULIZIA: Lavare con sapone dopo ogni utilizzo e risciacquare con cura. EVITARE L’UMIDITA`: Eliminare l’acqua in eccesso e riporre il refrigeratore in un luogo asciutto con il coperchio aperto. LUBRIFICARE LA CERNIERA: Pulire delicatamente la cerniera con un panno in modo da prevenire ostruzioni dovute a residui di sporco. Per mantenere inalterata l’impermeabilità applicare uno strato di vaselina sul cursore. Non forzare mai.

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi