Delkim Txi-D Red

159,00 €
Tasse incluse
Paga a rate senza interessi
L Avvisatore Acustico Delkim Txi-D Digital Bite Alarm è caratterizzato da un nuovo design più piccolo e compatto. Leggi di più...
5060983320002
Quantità:
Ultimi articoli in magazzino

Il nuovo segnalatore di casa Delkim ha tantissime nuove funzioni e ha migliorato sotto tutti gli aspetti.

La nuova versione di uno tra i più famosi avvisatori da pesca presenta le seguenti caratteristiche:

Sensore di vibrazioni: esclusivo sistema che utilizza la tecnologia piezoelettrica, fornendo un'indicazione proporzionale della velocità/vibrazione della lenza

Elaborazione del segnale digitale: Anni di sviluppo sono andati a migliorare le prestazioni dell'avvisatore per fornire una migliore indicazione al momento di una partenza.Il Txi-D converte il livello del segnale in un numero che viene utilizzato per costruire digitalmente i segnali acustici. Inoltre, gli algoritmi del software predittivo scalano i segnali acustici per renderli più lenti o più veloci utilizzando il nuovo controllo della velocità del beep. Il tono di ogni segnale acustico viene replicato digitalmente in corrispondenza dell'avvisatore e del ricevitore, producendo toni puramente digitali che non vengono mai distorti.

Beep Speed Control: Questa caratteristica unica consente di impostare la Beep Speed su preferenze personali, indipendentemente dal livello di risposta.

Radio digitale con test di autonomia: La tecnologia radio digitale avanzata è stata incorporata negli avvisatori, offrendoci la migliore gamma e prestazione che un Delkim abbia mai avuto.

Sensore movimento di sicurezza IMU: Essendo stato il primo avvisatore ad avere un sistema antifurto, è stato aggiunto anche in questa nuova versione,il sistema di rilevamento del movimento IMU (Inertial Measurement Unit) brevettato fornisce un ulteriore livello di sicurezza in situazioni vulnerabili, nel momento in cui un moviemento verrà rilevato il Txi-D trasmetterà un allarme alla centralina Rx-D.

Design compatto 30% più piccolo

Impostazioni Led avanzate: La luminosità del Led può ora essere regolata con 8 diversi livelli, consentendo all'utente il controllo completo per impostare i Led sulla luminosità desiderata.

Modalità LED invisibile: i Led interni non lampeggiano più e si bloccano, ma la marcatura notturna è attiva. Il Led nell'indicatore visivo illuminato di Delkim si illumina normalmente con l'attivazione, offrendo uno straordinario effetto visivo.

Twin Clear LEDs: - Disponibile in Purple,Red,White,Blu,Verde e Giallo

Presa di uscita NiteLite: 

Funzione Mute: Consente di disattivare l'altoparlante della sveglia fino a 5 minuti per facilitare la configurazione dopo aver lanciato il nostro innesco

64 impostazioni di tono digitale: Con il controllo a pulsante, ora è possibile selezionare il tono richiesto tra 64 toni separati

Preferenze utente memorizzate: Tutte le impostazioni sono memorizzate, quindi una volta ottenuto il set up desiderato, non è necessario cambiarlo.

Risparmio energetico potenziato: Questa funzione è progettata per proteggere la batteria nel caso in cui l avvisatore viene lasciato accesa accidentalmente. Se lasciato acceso, si spegnerà dopo circa 48 ore di non attività.

Custodia rigida stampata

Versione colore ROSSO

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi