DMPT 250 G
DMPT 250 G

DMPT 250 G

29,00 €
Tasse incluse
3485908303405
Quantità:
Esaurito

Dimethyl propiothetin (DMPT) è un metabolita di alghe. È un composto naturale contenente zolfo (tio betaina) ed è considerato il miglior attrattore per mangimi per pesci sia per l'acqua dolce e marina. In diversi test di laboratorio e sul campo, DMPT si presenta come il miglior stimolante alimentare che sia mai stato testato. DMPT non solo migliora l'assunzione di cibo, ma agisce anche come sostanza simile all'ormone idrosolubile.

DMPT è il donatore di metile più efficace disponibile, migliora la capacità di far fronte allo stress associato alla cattura / trasporto di pesci e altri animali acquatici. Questa sostanza viene utilizzata silenziosamente da molte aziende di esche.

 Dosaggio: utilizzare circa 0,7 - 2,5 gr per kg di mix secco.

In immersione per l'esca si consigliano circa 5 gr per litro di liquido. DMPT può essere utilizzato come attrattore extra insieme ad altri additivi.

Questo è un ingrediente molto concentrato, usare meno è spesso meglio. Se usato troppo, l'esca non verrà presa! Usare sempre i guanti, non assaggiare / ingerire o inalare, tenere lontano da occhi e bambini.

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
account
Chiudi